NEWS 19 Giugno 2024

Luca Nardi a Senigallia nel nostro circolo per preparare al meglio i suoi prossimi tornei.
Grazie anche ai suoi coach Francesco Sani e Marco De Rossi e al preparatore personale Matteo Baldini per aver scelto il nostro campo di erba sintetica di ultima generazione per l'intenso allenamento di oggi, al quale erano presenti i nostri Maestri Giuseppe Bevilacqua, Claudia Oliva, Marco Corinaldesi, Danilo Quaranta e tanti ragazzi della scuola tennis che hanno ricevuto foto autografate dal disponibilissimo Luca al quale auguriamo ancora una volta il meglio.

MILANO FINANZA

Grande riconoscimento per il Tennis Team Senigallia

Quali sono i migliori tennis club in Italia? La classifica dei Top 20 Tennis Club italiani è stata stilata da una giuria qualificata composta da esperti del settore e tecnici sportivi impegnati nelle attività nazionali e internazionali, per la parte che riguarda gli eventi sportivi e i titoli ottenuti, e dalla redazione di Gentleman e di Milano Finanza.

I criteri usati hanno tenuto conto dei dati FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e la relativa classifica delle Top School 2023, riguardo al numero di tessere, il numero di campi, il riconoscimento, i risultati ottenuti e i campioni espressi poi nell’arco degli anni.
Articolo completo Click per leggere

NEWS OPEN CITTA' DI SENIGALLIA 2024

Anche questo anno, nella seconda metà del mese dei Agosto 2024 si disputerà l'ormai famoso OPEN CITTA' di Senigallia, ma con due grandi novità: la prima è che il montepremi sale a 10.000 Euro  ( + Hospitality  per i qualificati ai quarti, semifinalisti e finalisti).
La
seconda è che il Torneo è valido per le PREQUALIFICAZIONI per gli Internazionali BNL D'ITALIA 2025.

Se negli anni precedenti la qualità dei partecipanti è stata sempre al TOP, sicuramente per l' OPEN 2024 lo spettacolo potrà essere solamente SUPERIORE.
Inoltre si potranno seguire gli incontri delle semifinali e finali in diretta STREAMING con accesso tramite link al canale youtube BARTO HD LIVE che sarà preventivamente indicato nella home page di questo sito web.

>>>>     STAY TUNED     <<<<

NEWS 15 Maggio 2023

Ancora Lorenzo Gambaccini si conferma e vince a Pesaro il Torneo Ornamobil con un doppio 6/1 in finale .  Concretezza, semplicitá ed intelligenza sono al momento le sue armi migliori!
Si vince in casa un importante match la D1 contro Ancona al T B del doppio decisivo.  Angeletti e Simone Di Marco non si fanno sorprendere e vincono al foto finish (10/8)
Nei sigolari i punti arrivano da Di Marco e da Lorenzo Mosca in rimonta.
Corinaldesi Daniele, D’Alise Francesco e Pierfederici Cristian vincono 3/0 contro la Baia di Pesaro nell’Under 16
Bravi Carradorini, Del Conte e Quagliani che vincono l’Under 14  in casa capitanati dalla Professoressa Giuliani
Si confermano a Moie Bracci e Gambaccini. 3/0 in loro favore sempre nell’Under 14

NEWS 27 Aprile 2023

Continua la serie positiva di  Lorenzo Gambaccini classe 2011,  che colleziona successi nei tornei di categoria marchigiani, emiliani e  abruzzesi.
Dopo il buon torneo di macroarea di Lanciano, in cui si è imposto in due set contro i quotati Bari e Cordella ed è stato costretto al ritiro in semifinale, si aggiudica il kinder di Pescara superando 63 61 in finale la testa di serie n. 1 Giacomo Palladinetti, class. 3.5.
Ora si prepara alla semifinale del torneo di Jesi.

NEWS 24 Aprile 2023

Punto… e a capo…. !!
Dopo tanti anni di serie C, probabilmente con il risultato di oggi ( 2/4 a Cupramarittima ), non  riusciremo a salvarci. 
Non siamo stati purtroppo capaci di capitalizzare  set ball, matc ball e palle che avrebbero fatto pendere la bilancia dalla parte nostra e comunque abbiamo provato a ribaltare il risultato fino alle 6 del pomeriggio . 
Tanto tennis dunque e tanto patos in campo. Questo è quello che ci piace! Ci piace giocare con chi crede nella nostra attività, e con chi ha piacere di stare con noi.
Per scelta preferiamo dare spazio ai ragazzi che si allenano con noi piuttosto che pagare giocatori di fuori e rientrare nelle logiche di mercato che alla lunga creano dissapori..
Anche oggi abbiamo dato il massimo e personalmente mi congratulo con tutti.
Luca Corinaldesi e Giacomo Zannini perdono 7/5 al terzo set. Edoardo Sorci si impone al terzo sul 2/6 Bolelli.

Andrea Marinelli porta a casa 1 punto in doppio con Luca Corinaldesi e Daniele Corinaldesi  (classe 2008) affianca con personalità Sorci in un doppio diventato decisivo ma di livello ancora troppo alto per lui ! Potevamo forse, e alla fine lo avremmo anche meritato, salvarci anche quest’anno.  Ci abbiamo provato e questo era il nostro obbiettivo.  Il prossimo anno si riparte!
Corsi e ricorsi diceva qualcuno !!

NEWS 23 Aprile 2023

Grandissimo debutto alla fase interregionale della Coppa delle Province.
Al Tennis Tolentino, Macerata ha battuto Perugia 5-4.
All'Happy Village di  Terni, Ancona ha sconfitto Terni 6-3.
Domani la seconda giornata:
Perugia VS Pesaro
Ascoli-Fermo VS Ancona.
A Tolentino era presente il consigliere regionale Andrea Pallotto che ha gioito insieme ai nostri ragazzi per questa bella vittoria.
Complimenti alle nostre due province da tutto il comitato dell FITP Marche

Prenota la tua partita OGGI!!

Copyright © A.S.D.TENNIS TEAM SENIGALLIA - All right Reserved   I  P.I.V.A.  01336210420 I C.ID. M5UXCR1 I  R.E.A.   AN - 159331
I Privacy Copyright
Powered by